CALCIOMERCATO PALERMO CALCIO PRIMO PIANO

Mercato Palermo, preso l’esperto attaccante Sforzini: ora è ufficiale

Il colpo che (non) ti aspetti, alla fine è arrivato: Sforzini è un nuovo attaccante del Palermo. Attraverso la propria pagina Facebook ufficiale, il club rosanero ha infatti pubblicato un video che ufficializza l’arrivo della punta: “Ragazzi, ci vediamo domenica al Barbera. Forza Palermo”, le parole dell’esperto centravanti classe ’84 che nella passata stagione in Serie D ha contribuito alla promozione in Serie C dell’Avellino di Bucaro realizzando 11 reti in 28 apparizioni con la maglia verde degli irpini. In questa stagione una presenza con la maglia della Cavese in Serie C a fine agosto, tra qualche giorno potrà essere utilizzabile dai rosanero dopo l’addio alla compagine di Cava de’ Tirreni.

Info sull'autore

Redazione RPA

Redazione RPA

RetePalermo.it è news, blog, opinioni e approfondimenti sul mondo dello sport ma non solo. Dal 2018 il magazine ha allargato gli orizzonti. RPA è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” e “Diretta Stadio”, oltre che di "Sport Time" su Radio Time.

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.