PALERMO CALCIO PRIMO PIANO

Il Palermo sa solo vincere, superata la prova del nove: +8 sulla seconda

Superata anche la prova del nove, con l’ennesimo successo consecutivo: basta una rete ai rosanero, che piegano pure il Nola a domicilio e proseguono la striscia di vittorie (9 su 9) iniziata sin dalla prima giornata di campionato. Il Palermo ottiene i tre punti grazie al colpo di testa del difensore Lancini, il match winner di giornata decisivo poco prima dell’ora di gioco. Ormai sa solo vincere la squadra di Pergolizzi, prima a punteggio pieno con 27 punti e con ben 8 lunghezze di vantaggio sul Biancavilla secondo (+9 sul Troina e +10 sull’Acireale quarto a quota 17). Domenica al Barbera arriva il Corigliano Calabro, sulla carta avversario ideale per centrare la decima vittoria anche se già così è un Palermo da record e sempre più padrone del proprio girone di Serie D.

Info sull'autore

Redazione RPA

Redazione RPA

RetePalermo.it è news, blog, opinioni e approfondimenti sul mondo dello sport ma non solo. Dal 2018 il magazine ha allargato gli orizzonti. RPA è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” e “Diretta Stadio”, oltre che di "Sport Time" su Radio Time.

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.