PALERMO CALCIO PRIMO PIANO

Il Palermo torna a fare Felici i tifosi rosanero, vinto il derby col Messina

Torna la vittoria, la firma Felici. Il Palermo vince (1-0) una gara sofferta, al netto di qualche episodio arbitrale più che dubbio, con una rete al 64mo del giovane attaccante in prestito dal Lecce. Dopo due turni senza successi, i rosanero ritrovano l’appuntamento con i tre punti e rilanciano la propria corsa verso la promozione. Sono 34 adesso i punti in classifica per la squadra di Pergolizzi, che ricomincia a guardare tutte le inseguitrici con un nutrito distacco. Solo il Savoia prova, a distanza, a tenere il passo di un Palermo che dopo il filotto di vittorie in scioltezza ha iniziato a fare i conti con qualche difficoltà di ordine fisico (infortuni) e tecnico (squalifiche, ma non solo). Il bel tiro a giro del 2001 scuola Lecce, comunque, riporta il sorriso dopo una sconfitta interna contro la seconda in classifica e un pareggio sul campo della Palmese (fanalino di coda). Domenica prossima trasferta piuttosto insidiosa in casa del Giugliano, tra quindici giorni l’atteso confronto al Barbera contro l’Acireale: due test importanti ad aprire il poker di gare che chiuderà un girone d’andata del campionato fin qui decisamente positivo…

Info sull'autore

Redazione RPA

Redazione RPA

RetePalermo.it è news, blog, opinioni e approfondimenti sul mondo dello sport ma non solo. Dal 2018 il magazine ha allargato gli orizzonti. RPA è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” e “Diretta Stadio”, oltre che di "Sport Time" su Radio Time.

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.