PALERMO CALCIO PRIMO PIANO

Palermo ko, l’Acireale cala il tris e porta via i tre punti dal Barbera

Derby piuttosto amaro per il Palermo, che cade in casa contro l’Acireale nella nuova edizione di una ex “classica” del calcio siciliano.

La capolista va ko, 1-3 il risultato finale con i rosanero che hanno anche chiuso la gara in dieci uomini per l’espulsione di Lancini. Per la squadra di Pergolizzi – che ben presto perde Santana per infortunio – va a segno Kraja pochissimi secondi dopo l’ingresso in campo con i suoi già sotto di due reti: nel finale, però, gli ospiti completano l’opera calando il tris.

Sconfitta pesante (per l’orgoglio, più che altro) per il Palermo, che tuttavia mantiene tranquillamente la vetta della classifica del Girone I in virtù del consistente vantaggio accumulato nelle giornate precedenti.

Info sull'autore

Redazione RPA

Redazione RPA

RetePalermo.it è news, blog, opinioni e approfondimenti sul mondo dello sport ma non solo. Dal 2018 il magazine ha allargato gli orizzonti. RPA è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” e “Diretta Stadio”, oltre che di "Sport Time" su Radio Time.

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.