PALERMO CALCIO PRIMO PIANO

La nuova maglia rosa porta in dote i tre punti, il Palermo torna a vincere

Torna al successo il Palermo, capolista del proprio girone, dopo il bruciante ko interno della scorsa settimana: la trasferta in quel di Castrovillari consegna i tre punti agli uomini di mister Pergolizzi, che piegano i padroni di casa per 0-1. Decisivo il rigore del centravanti Ricciardo nella parte conclusiva del primo tempo, con l’attaccante che non sbaglia la ghiotta occasione e dal dischetto realizza dopo il fallo subito da un Felici sempre più tra i leader tecnici della squadra nonostante la giovane età. Con la vittoria esterna i rosanero – oggi, finalmente, in campo con la discussa prima maglia – rilanciano la propria corsa verso la promozione: i punti adesso sono 40, la classifica vede il Palermo in vetta con cinque lunghezze di vantaggio sul Savoia secondo. Domenica prossima l’ultima del 2019 e del girone d’andata del campionato vedrà il Troina di scena al Barbera: sarà la prima gara in maglia rosa tra le mura amiche, dopo il debutto odierno della nuova “kombat stilizzata logo 2019” rosa di Kappa…

Info sull'autore

Redazione RPA

Redazione RPA

RetePalermo.it è news, blog, opinioni e approfondimenti sul mondo dello sport ma non solo. Dal 2018 il magazine ha allargato gli orizzonti. RPA è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” e “Diretta Stadio”, oltre che di "Sport Time" su Radio Time.

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.