PALERMO CALCIO PRIMO PIANO

Regali di Natale al Troina, i big del Palermo si fanno parare due rigori

Si chiude con uno zero a zero il 2019 del Palermo, comunque a prescindere già capolista del proprio girone di Serie D al termine del girone d’andata con qualunque risultato. Grande rammarico in casa rosanero per il pareggio a reti bianche contro il Troina, visti gli errori dal dischetto di Ricciardo e Sforzini: i due big si fanno parare i rispettivi rigori da un grande Calandra, portiere ospite in giornata di grazia e protagonista assoluto del match. Regali di Natale da parte dei rosanero, che concedono così un punto agli ospiti e falliscono una ghiotta occasione per alimentare la fuga in classifica…

Info sull'autore

Redazione RPA

Redazione RPA

RetePalermo.it è news, blog, opinioni e approfondimenti sul mondo dello sport ma non solo. Dal 2018 il magazine ha allargato gli orizzonti. RPA è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” e “Diretta Stadio”, oltre che di "Sport Time" su Radio Time.

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.