PALERMO CALCIO PRIMO PIANO

Al Palermo non basta Langella, 1-1 deludente contro il San Tommaso

Nella prima trasferta del 2020 il Palermo non è riuscito a conquistare i tre punti. In Campania, in anticipo nel piccolissimo stadio di Pratola Serra, i rosanero – con l’ex barese Floriano in più tra le proprie fila – deludono pareggiando contro il San Tommaso.

Partita brutta che di certo non fa rima con spettacolo, gara che lascia a desiderare per larghi tratti e concede pochi spunti da segnalare: il primo tempo si chiude a reti bianche. La gara si sblocca in avvio di ripresa con il mancino chirurgico di Langella dal limite, che con la sua seconda rete consecutiva porta in vantaggio la squadra allenata da Pergolizzi freddando il portiere avversario con un tiro molto angolato. Nel finale, però, proprio quando il match sembrava ormai già deciso è arrivato il pareggio di capitan Alleruzzo che fissa il punteggio sull’1-1. In chiusura cartellino rosso per il terzino Vaccaro, che salterà il prossimo incontro dei rosanero.

Non convince la squadra rosanero, si preannunciano nuove critiche soprattutto nei confronti del tecnico che già da settimane non è nelle grazie dei tifosi del Palermo. Domani, intanto, attenzione al Savoia che può accorciare le distanze in classifica portandosi ad un punto da Ricciardo (ancora una volta a secco) e compagni.

Info sull'autore

Redazione RPA

Redazione RPA

RetePalermo.it è news, blog, opinioni e approfondimenti sul mondo dello sport ma non solo. Dal 2018 il magazine ha allargato gli orizzonti. RPA è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” e “Diretta Stadio”, oltre che di "Sport Time" su Radio Time.

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.