PALERMO CALCIO PRIMO PIANO

Torna al successo il Palermo (1-0), rigore del nuovo acquisto Floriano

Torna al successo il Palermo, dopo il deludente pareggio esterno contro il San Tommaso. Nella sfida casalinga con il Roccella i rosanero si impongono per 1-0 grazie alla rete siglata a metà ripresa da Floriano su calcio di rigore. Alla rete del nuovo acquisto del Palermo non risponde Khoris, che cinque minuti più tardi dal dischetto spara alto sciupando la più ghiotta palla gol per il pareggio calabrese. Gli ospiti chiudono il match in dieci uomini per il doppio giallo ai danni di Mbaye, mentre la squadra di Pergolizzi con il minimo scarto conquista tre punti d’oro nella corsa a due in vetta alla classifica con il Savoia (secondo, ma ormai da alcune settimane con il fiato sul collo dei rosanero e ora a -5 punti).

Info sull'autore

Redazione RPA

Redazione RPA

RetePalermo.it è news, blog, opinioni e approfondimenti sul mondo dello sport ma non solo. Dal 2018 il magazine ha allargato gli orizzonti. RPA è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” e “Diretta Stadio”, oltre che di "Sport Time" su Radio Time.

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.