PALERMO CALCIO PRIMO PIANO

Poker in trasferta, il Palermo vince ancora e va a +7 sul Savoia

Gara ricca di gol e portatrice di tre preziosissimi punti: in casa della Cittanovese il Palermo di mister Pergolizzi piazza una “zampata” forse decisiva per le sorti di questo campionato: nel giorno in cui il Savoia viene inchiodato sullo zero a zero dal Roccella, i rosanero calano il poker vincente per il fondamentale +7 in classifica sui campani.

Gara pazzesca e non per i cuori deboli, con il Palermo passa in svantaggio all’inizio e prima pareggia alla mezz’ora con Floriano, poi ad inizio ripresa opera il sorpasso con Langella; dopo il rigore del 2-2 e l’espulsione di Lancini nel finale, i rosanero con Peretti ritornano in vantaggio a due minuti dal novantesimo e chiudono la contesa al minuto 97 con Floriano che firma la personale doppietta.

Con 57 punti in classifica dopo 23 giornate il Palermo “vede” la promozione più vicina e certamente torna a vedere la diretta inseguitrice più lontana…

Info sull'autore

Redazione RPA

Redazione RPA

RetePalermo.it è news, blog, opinioni e approfondimenti sul mondo dello sport ma non solo. Dal 2018 il magazine ha allargato gli orizzonti. RPA è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” e “Diretta Stadio”, oltre che di "Sport Time" su Radio Time.

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.