PALERMO CALCIO PRIMO PIANO

Silipo si traveste da Dybala, gol e assist per il successo del Palermo

Dopo un primo tempo sofferto, la ripresa consegna i tre punti al Palermo: con un 2-0 firmato dai giovani arrivati a campionato in corso i rosanero archiviano la pratica Biancavilla e rendono vana la contemporanea vittoria del Savoia contro il Licata. Distanze invariate in classifica, i ragazzi di mister Pergolizzi sono sempre primi con ben sette punti di vantaggio sui campani. A decidere la contesa al Barbera sono i baby Silipo e Lucca: splendida la rete che sblocca l’incontro, una gemma “alla Dybala” di Silipo che confeziona pure l’assist nell’azione del raddoppio guadagnando la palma di man of the match. Domenica prossima il Palermo giocherà in trasferta a Licata (all’andata 2-1 per i rosanero).

Info sull'autore

Redazione RPA

Redazione RPA

RetePalermo.it è news, blog, opinioni e approfondimenti sul mondo dello sport ma non solo. Dal 2018 il magazine ha allargato gli orizzonti. RPA è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” e “Diretta Stadio”, oltre che di "Sport Time" su Radio Time.

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.