PALERMO CALCIO PRIMO PIANO

Floriano show, splendida tripletta nel poker del Palermo: Savoia a -7

Riprende spedita la marcia della capolista Palermo, che con un poker casalingo regola anche il Nola nel 26mo turno del campionato di Serie D. Due reti per tempo per ribadire il primato nel Girone I. In rete prima Felici, poi Floriano per tre volte: l’ex attaccante del Bari si porta a casa il pallone dopo un paio di realizzazioni di pregevole fattura nella ripresa. Vince anche il Savoia, secondo, in casa contro il Corigliano prossimo avversario dei rosanero di Pergolizzi che mantengono invariate le lunghezze di vantaggio in classifica. Fra tre domeniche lo scontro diretto in casa dei campani potrebbe risultare decisivo per la vittoria del campionato: la gara si disputerà dopo la sosta per il Torneo di Viareggio.

Info sull'autore

Redazione RPA

Redazione RPA

RetePalermo.it è news, blog, opinioni e approfondimenti sul mondo dello sport ma non solo. Dal 2018 il magazine ha allargato gli orizzonti. RPA è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” e “Diretta Stadio”, oltre che di "Sport Time" su Radio Time.

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.