SNAI CAMPOLO PALERMO

Chi siamo

LA REDAZIONE 

DIRETTORE RESPONSABILE: ALESSANDRO RUBINO
VICE DIR. E COORDINATORI: ALBERTO GIAMBRUNO, LORENZO ANFUSO
EDITORIALISTI BLOG: Giuseppe D’Agostino, Carlo Cangemi
ALTRI COLLABORATORI: Roberto Giaconia, Francesco Trupia
ALTRI BLOG: Mara Saviano (spazio tifosi)
MATCH ANALYST: mister Giuseppe Cerro
FOTO AL RENZO BARBERA: Nino Russo

Art. 3-bis – LEGGE 16 luglio 2012, n. 103 (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni)

1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall’articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall’articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall’articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni.
2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l’offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.

AERREMEDIA 

(Partita IVA 06321670827)

La “Aerremedia” nasce nel 2014 con lo scopo di occuparsi di produzioni televisive, radiofoniche e digitali. Aerremedia, attraverso i suoi prodotti, si affianca alle realtà dell’informazione locale e regionale proponendosi come fonte di contenuti qualità.

L’attività inizia con la produzione della trasmissione televisiva “Palla al centro” (approfondimento sportivo in onda Cts canale 90 del digitale terrestre in Sicilia e in streaming sul sito dell’emittente tv), poi prosegue nel 2015 con il magazine online “Rete Palermo” e nel 2016 con la trasmissione “Mixed Zone” affiancata a “Palla al centro”. Quindi l’approdo in radio con “Qui radio in… retepalermo on air” (il giovedì alle 18.30) sulle frequenze di Radio In 102.

La redazione di Rete Palermo è composta da giornalisti giovani e dinamici, un team che cura anche produzione e post-produzione dell’intera offerta editoriale avvalendosi delle più moderne tecnologie. Il target di riferimento è quello degli appassionati di sport e tifosi del calcio, ma anche quello legato agli addetti ai lavori.

SNAI CAMPOLO PALERMO

2 comments

  1. Ci aspettiamo verità, coerenza e soprattutto non faziosità.
    Buon lavoro, ragazzi!

  2. Ciao a Tutto Lo Staff di RETEPALERMO !
    Consiglio di Creare un Canale In Tv in Tutta La Sicilia Siete Molto BRAVI !